Azienda
Un affare di famiglia
Per arrivare all’azienda di oggi, il percorso è stato lungo: bisogna infatti tornare indietro fino alla metà dell’Ottocento, quando l’antenato Giuseppe Gattoni iniziò a realizzare le parti lignee degli organi da chiesa. Un artigiano del legno, proprio come il figlio Gaudenzio. Nel corso degli anni l’impresa si ingrandì e, nel 1955, la falegnameria si trasformò in un vera e propria industria, grazie all’iniziativa dei tre fratelli Armando, Giovanni e Ugo.
Oggi lo stabilimento, guidato dai due figli di Armando, si sviluppa su un’area complessiva di 13.500 mq. Nello show-room è possibile vedere i modelli di porte in catalogo, anche se la produzione “su misura” resta quella principale.
le persone e la tecnologia
Oggi lo stabilimento, guidato dai due figli di Armando, si sviluppa su un’area complessiva di 13.500 mq. Nello show-room è possibile vedere i modelli di porte in catalogo, anche se la produzione “su misura” resta quella principale. Grazie al team di lavoro, composto da falegnami di grande esperienza, e con l’ausilio di tecnologie all’avanguardia, la Falegnameria Gattoni può soddisfare sia le esigenze dei clienti privati
che quelle delle grandi aziende.